Politica

E’ di fondamentale priorità garantire a tutti i mezzi di soccorso, la possibilità di intervenire tempestivamente nei casi di emergenza.

Come già denunciato diversi mesi fa dal Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, e nonostante vari incontri successivi avvenuti alla presenza del Sindaco, ancora oggi sussistono gravi criticità riscontrate dai mezzi di soccorso dei VV.F riguardanti problemi di accesso in alcuni incroci della città di Barletta.

E’ di fondamentale priorità garantire a tutti i mezzi di soccorso, ivi compresi quelli dei VV.F., la possibilità di intervenire tempestivamente nei casi di emergenza, evitando che la viabilità costituisca un ostacolo che possa causare ritardi nelle operazioni di soccorso, che potrebbero rivelarsi fatali.

Domanda_d'attualità__PROBLEMI DI ACCESSO MEZZI VV.F.
Condividi:

Ultimi Articoli

“Azione” di Calenda continua a crescere nella provincia Bat

Nuove adesioni di importanti riferimenti politici e istituzionali del territorio provinciale  Nuove adesioni di importanti riferimenti politici e istituzionali del territorio provinciale. https://www.andriaviva.it/notizie/azione-di-calenda-continua-a-crescere-nella-provincia-bat/

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

Economia e Lavoro

Ambiente e turismo