Politica

Sprechi alimentari, la campagna di comunicazione sbarca alla Camera con Mennea

La campagna di comunicazione, ideata dalla Regione Puglia: “Il cibo è vita…non sprechiamolo”, per promuovere il recupero delle eccedenze alimentari e dei farmaci scaduti, sbarca alla Camera dei deputati.

Mercoledì 3 alle 11.30, nella sala stampa della Camera dei deputati (ingresso da via della Missione 4), si terrà la presentazione della campagna di comunicazione con la deputata Maria Chiara Gadda, promotrice della legge nazionale anti spreco n. 66/2016; con il consigliere regionale Ruggiero Mennea, promotore della legge pugliese anti spreco n. 13/2017, e i due attori protagonisti della campagna di comunicazione, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo. “La campagna di comunicazione – spiega Mennea – è tra le attività di promozione previste proprio dalla legge 13/2017 e la presentazione di mercoledì alla Camera ha l’obiettivo di far apprezzare, a livello nazionale, la buona pratica legislativa rappresentata dalla norma pugliese”.

Condividi:

Ultimi Articoli

“Azione” di Calenda continua a crescere nella provincia Bat

Nuove adesioni di importanti riferimenti politici e istituzionali del territorio provinciale  Nuove adesioni di importanti riferimenti politici e istituzionali del territorio provinciale. https://www.andriaviva.it/notizie/azione-di-calenda-continua-a-crescere-nella-provincia-bat/

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

Economia e Lavoro

Ambiente e turismo