Politica

Prendo le distanze dalla gestione finanziaria del Gruppo PD in regione.

“Alla luce di quanto pubblicato sugli organi di stampa, prendo le distanze dalla gestione finanziaria del Gruppo PD in regione”, afferma il Consigliere regionale Ruggiero Mennea, “in relazione a qualunque tipo di irregolarità che dovesse emergere dai controlli della Corte dei Conti sul bilancio 2021”.
“Da tempo avevo chiesto chiarimenti su alcune voci di spesa, non pubblicate sul sito della Regione Puglia, ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposte né la documentazione richiesta. Per questo non ho votato l’approvazione del bilancio del Gruppo e mai voterò fino a quando la situazione non sarà chiara”.
“I Gruppi consiliari gestiscono denaro pubblico – conclude il Consigliere Mennea – che non possono essere utilizzati con procedure e modalità privatistiche, e noi abbiamo il dovere verso i cittadini di utilizzare in modo trasparente, rigoroso e rispettoso delle norme le risorse a nostra disposizione per l’espletamento dell’attività politica e amministrativa”.

Condividi:

Ultimi Articoli

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

CONGRESSO NAZIONALE AZIONE: BAT PROTAGONISTA

Al Congresso Nazionale di Azione, la BAT si distingue con il 91,3% di partecipazione, il più alto tasso in Puglia. Rinnovata la fiducia a Carlo Calenda e eletti cinque rappresentanti locali nell’Assemblea nazionale. Soddisfazione espressa dai vertici regionali e provinciali per il radicamento sul territorio.

Economia e Lavoro

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Ambiente e turismo