Salute e sociale

Microzonazione sismica, la Protezione Civile Regione Puglia pubblica avviso per ingegneri, geologi e architetti

La Protezione Civile della Regione Puglia, al fine di avviare gli studi di Microzonazione Sismica in 84 comuni delle province di Foggia, BAT e Bari, ha pubblicato l’avviso per la costituzione di un elenco di professionisti (ingegneri, geologi, architetti)  cui attingere per la redazione/completamento degli studi di Microzonazione Sismica (MS) e Condizione Limite per l’Emergenza (CLE).

L’Elenco sarà a disposizione delle Amministrazioni comunali che potranno attingere dallo stesso per l’affidamento di eventuali incarichi, previa idonea formazione effettuata con il supporto del CNR-IRPI e del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università Aldo Moro di Bari.

La domanda di iscrizione dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 13:00 del 20/07/2020.
I professionisti iscritti all’Albo professionale da almeno 3 anni, potranno consultare l’avviso al seguente link:
https://protezionecivile.puglia.it/wp-content/uploads/Avviso_elenco_professionisti_MS.pdf

Condividi:

Ultimi Articoli

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

“Azione” di Calenda continua a crescere nella provincia Bat

Nuove adesioni di importanti riferimenti politici e istituzionali del territorio provinciale  Nuove adesioni di importanti riferimenti politici e istituzionali del territorio provinciale. https://www.andriaviva.it/notizie/azione-di-calenda-continua-a-crescere-nella-provincia-bat/

Economia e Lavoro

Ambiente e turismo

La Puglia brucia…. si poteva evitare?

“Oggi assistiamo purtroppo all’ennesima tragedia causata dai numerosi incendi boschivi che hanno afflitto la Puglia in queste ultime settimane”, affermano i Consiglieri regionali del Gruppo