Politica

Azione cresce in Puglia: conferme e nuovi eletti alle comunali

“Le ultime elezioni comunali hanno confermato la crescita ed il ruolo sempre più centrale di Azione in Puglia”. Così il Segretario regionale di Azione, Ruggiero Mennea.

“Le nostre scelte sono state guidate – come sempre abbiamo fatto – dalla qualità dei candidati sindaci e dal valore del programma elettorale proposto agli elettori, e per questo siamo stati premiati.

Le donne e gli uomini che abbiamo candidato si sono distinti per la loro serietà e capacità, guidati dallo spirito di servizio per i cittadini, e per questo la mia riconoscenza va a tutti loro.

Faccio i miei auguri a tutti gli eletti: al Segretario provinciale Paolo Greco, riconfermato Sindaco di Caprarica di Lecce insieme ai Consiglieri Anna Conte, Pierangelo Conte e Katia Verri; al riconfermato Consigliere comunale di Andria Gianluca Grumo, protagonista con tutta la lista di Azione che ha contribuito allo strepitoso successo della Sindaca Giovanna Bruno; a Enzo Mastrodonato, riconfermato Consigliere comunale a Corato; a Gaetano Cusenza, eletto Consigliere comunale a San Giovanni Rotondo, e a Stefania Rosemary Sansone, neoeletta Consigliere comunale a Racale.

Non è finita qui, perché sono certo che anche nei Comuni dove si svolgerà il turno di ballottaggio altri candidati di Azione si uniranno agli eletti. Sono certo che tutti loro onoreranno il mandato con grande senso di responsabilità e che contribuiranno a far crescere le proprie comunità”, conclude il Segretario Mennea

Condividi:

Ultimi Articoli

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

Economia e Lavoro

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Ambiente e turismo