Politica

Ordigno commissariato Canosa: la solidarietà di Mennea

“Sono vicino alla squadra del commissariato di Polizia, al sindaco e a tutta la comunità di Canosa di Puglia per il vile atto registratosi questa notte, quando una bomba è stata fatta esplodere vicino all’auto di un poliziotto. Ci si augura sempre che questi atti non avvengano più, ma quando si verificano sono sicuramente il sintomo di una criminalità che alza il tiro di fronte alla fermezza e all’impegno delle forze dell’ordine.

Nell’augurarmi che vengano individuati al più presto i responsabili di questo vile gesto, esprimo gratitudine al poliziotto e ai suoi colleghi, invitandoli a continuare il loro lavoro per il bene di tutta la comunità”. Così Ruggiero Mennea, candidato al Consiglio regionale della Puglia.

Foto: La Gazzetta del Mezzogiorno

Condividi:

Ultimi Articoli

“Mi ritengo soddisfatto per la risposta dell’assessore regionale Leo”

Ruggiero Mennea, capogruppo di Azione in Consiglio regionale, esprime soddisfazione per la risposta dell’assessore regionale Leo sulla situazione della Gazzetta del Mezzogiorno. Mennea sottolinea l’importanza di monitorare attentamente la vicenda e propone un incontro con i rappresentanti del giornale per discutere soluzioni concrete.

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

Economia e Lavoro

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Ambiente e turismo