Politica

Renzi a Trani, Mennea (Pd): “Creare le condizioni migliori per rendere la politica protagonista”

L’arrivo di Matteo Renzi domani, qui nella Bat, è importante per creare le condizioni per rendere la politica protagonista ed eliminare qualunque tipo di conflittualità. Noi siamo pronti a sostenere questa iniziativa, anche perché ormai siamo in campagna elettorale ed è giusto far conoscere cosa è stato fatto. Ma soprattutto è giusto dire ai cittadini quello che vogliamo fare per questo territorio e tutto il Paese”.

 

 

Lo dichiara il consigliere regionale Pd, Ruggiero Mennea, alla vigilia dell’incontro di domani 23 settembre (ore 9.30) con l’ex premier Matteo Renzi che, nella sala conferenze del Polo museale di Trani, presenterà il suo libro “Avanti!”. Il libro, edito da Feltrinelli, non è solo un diario personale, ma anche una riflessione sul suo operato e su ciò che sarà.
“Benvenuto al segretario nazionale – conclude Mennea – che avrà modo di conoscere meglio il nostro territorio e gli uomini che lo rappresentano

Condividi:

Ultimi Articoli

“Mi ritengo soddisfatto per la risposta dell’assessore regionale Leo”

Ruggiero Mennea, capogruppo di Azione in Consiglio regionale, esprime soddisfazione per la risposta dell’assessore regionale Leo sulla situazione della Gazzetta del Mezzogiorno. Mennea sottolinea l’importanza di monitorare attentamente la vicenda e propone un incontro con i rappresentanti del giornale per discutere soluzioni concrete.

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

Economia e Lavoro

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Ambiente e turismo