“La città di Taranto sta vivendo un momento difficile dopo le dimissioni della maggioranza dei Consiglieri comunali, che hanno decretato la fine anticipata della consiliatura”. Così il Capogruppo di Azione in Consiglio regionale e Commissario regionale, Ruggiero Mennea.
“Noi di Azione vogliamo contribuire attivamente affinché si costruisca una coalizione forte, credibile e soprattutto che garantisca la stabilità di governo che tanto serve alla comunità tarantina, che ha bisogno di essere governata con continuità, per garantire che gli obiettivi che questa grande ed importante città può e deve raggiungere non siano disattesi”.
È necessario che Azione Taranto abbia una guida in grado di affrontare questa crisi, e per questo ho chiesto a Tommy Lucarella di assumere il ruolo di commissario cittadino. Lo ringrazio fin da ora per aver dato la sua disponibilità, con la certezza che il suo impegno e il suo lavoro sarà aggregante, in una fase in cui Taranto merita forze politiche credibili, propositive e coese per garantire stabilità e prospettive di crescita ai suoi cittadini”, conclude il Presidente Mennea.