Salute e sociale

Buoni spesa, a Barletta prorogato il termine per l’accettazione

l Comune di Barletta informa la cittadinanza che è stato prorogato il termine per l’accettazione dei buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità per l’emergenza Covid 19 da parte degli esercizi commerciali aderenti e inseriti nell’elenco.

Pertanto, gli esercenti aderenti potranno accettare i buoni spesa per emergenza Covid 19 dei beneficiari entro e non oltre il 30/06/2020 e, non più, entro e non oltre il 31/05/2020, come precedentemente riportato nella determina n. 509 del 31.03.2020 “Approvazione Avviso Pubblico Manifestazione di interesse per costituzione elenco esercizi commerciali, accettazione buoni spesa acquisto beni di prima necessità destinati a famiglie in situazioni derivanti dall’emergenza virus Covid-19 e allegati A e B”.

 

Il Comune di Barletta

Condividi:

Ultimi Articoli

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE: TUTTO DA RIFARE

I Consiglieri regionali Mennea, Clemente e Mazzarano denunciano l’assenza di una visione strategica nell’utilizzo del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione. L’elenco delle opere, deciso senza confronto con Sindaci e Consiglio regionale, privilegia alcuni territori a scapito di altri. Chiedono un tavolo per rimodulare le risorse e garantire uno sviluppo equo.

MENNEA (AZIONE): PRESIDENZA COMMISSIONE BILANCIO, UNA SOLUZIONE MATEMATICA FORZATA E NON UNA SOLUZIONE POLITICA

Ruggiero Mennea (Azione) critica la decisione della Presidente del Consiglio regionale di aumentare i membri della Commissione Bilancio per superare lo stallo politico, definendola una forzatura illegittima e contraria alle norme. Sottolinea che il problema è politico, non matematico, e accusa la maggioranza di ignorare la questione. Mennea ribadisce il disagio per le scelte unilaterali e i giochi di potere.

Amati e il ribaltone a Brindisi: trasformismo politico o ambizione personale?

Il Commissario regionale di Azione, Ruggiero Mennea, critica duramente l’assessore Amati per le sue dichiarazioni sulle vicende politiche di Brindisi, definendole incoerenti e autoreferenziali. Accusa Amati di usare il suo ruolo tecnico per fini personali, creando tensioni nella maggioranza regionale. Azione prende le distanze dalle sue posizioni.

Economia e Lavoro

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Ambiente e turismo