Salute e sociale

Intesa tra Regione Puglia, Ordine dei Farmacisti e Federfarma per l’attivazione di “COVID POINT”

In seguito all’intesa tra regione Puglia, Ordine dei Farmacisti e Federfarma, nel giro di pochi giorni la Regione Puglia consentirà di attivare nelle farmacie i Covid Point per i test antigenici rapidi.

Grazie a tale misura, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, le farmacie pugliesi che si renderanno disponibili avranno un fondamentale ruolo nel monitoraggio della diffusione del contagio da COVID-19, nell’ambito di un progetto più ampio di sinergia tra le farmacie e le Istituzioni regionali nell’attività di prevenzione sul territorio pugliese.

Condividi:

Ultimi Articoli

Le RSA pugliesi aspettano risposte concrete

“Oggi abbiamo richiesto un’audizione davanti alle Commissioni consiliari competenti per avere notizie dal Presidente Emiliano, dal Direttore del Dipartimento Salute, Vito Montanaro e dal Direttore

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

“Mi ritengo soddisfatto per la risposta dell’assessore regionale Leo”

Ruggiero Mennea, capogruppo di Azione in Consiglio regionale, esprime soddisfazione per la risposta dell’assessore regionale Leo sulla situazione della Gazzetta del Mezzogiorno. Mennea sottolinea l’importanza di monitorare attentamente la vicenda e propone un incontro con i rappresentanti del giornale per discutere soluzioni concrete.

Economia e Lavoro

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Ambiente e turismo