Politica

Sardine a Barletta, Mennea: “Portano ossigeno alla vita democratica di questo Paese”

“Sabato 25 gennaio saremo in piazza Caduti per sostenere individualmente le Sardine. La prima cosa da fare è ascoltare e dialogare con questo popolo, che è fatto di persone e non di tessere di partito. Si tratta di un’esigenza necessaria per la vita democratica di questo Paese”. Così il consigliere regionale Pd, Ruggiero Mennea, sull’iniziativa promossa dal popolo delle Sardine a Barletta.


“Dalle piazze viste finora – prosegue – è emersa una richiesta di politica sana, fatta con toni differenti, improntata ai principi di legalità, che propone una grande questione di metodo oltre che di merito”.
“L’energia e la forza sana di questi ragazzi – sottolinea ancora Mennea – va riconosciuta e rispettata e pone una grande sfida a chi come noi fa politica di partito tutti i giorni. Io non mi stancherò mai di ripetere che la politica deve essere capace di ascoltare le forze democratiche, libere, indipendenti di questo paese facendosi – conclude l’esponente Pd – interprete delle istanze comuni”.

Condividi:

Ultimi Articoli

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

“Azione” di Calenda continua a crescere nella provincia Bat

Nuove adesioni di importanti riferimenti politici e istituzionali del territorio provinciale  Nuove adesioni di importanti riferimenti politici e istituzionali del territorio provinciale. https://www.andriaviva.it/notizie/azione-di-calenda-continua-a-crescere-nella-provincia-bat/

Economia e Lavoro

Ambiente e turismo