Politica

Insieme per Emilia, Mennea: «Uniti per un grande gesto di solidarietà»

«Tutti dobbiamo fare il possibile per aiutare la giovane Emilia affinché possa continuare il suo cammino di vita. Per poterlo fare occorre unirci e donare così da permetterle di cercare all’estero una cura per il suo male. Emilia vuole vivere, Emilia deve poter crescere i suoi figli». È l’appello del consigliere comunale Ruggiero Mennea a raccogliere fondi per la mamma barlettana di 33 anni affetta da sarcoma triplo negativo al seno con metastasi.

«Le cure già somministrate in Italia non hanno dato i risultati sperati e per questo Emilia e la sua famiglia hanno bisogno del nostro sostegno. La mia preghiera è rivolta a tutti coloro che hanno a cuore il prossimo e che desiderano dare un senso al loro vivere in collettività. La nostra comunità si deve stringere come non mai per dare vita a un grande gesto di solidarietà».

Per chiunque voglia donare, il codice IBAN é: IT89L3608105138267551967557. Casuale: per donazione liberale spese mediche Emi.

Condividi:

Ultimi Articoli

“Azione” di Calenda continua a crescere nella provincia Bat

Nuove adesioni di importanti riferimenti politici e istituzionali del territorio provinciale  Nuove adesioni di importanti riferimenti politici e istituzionali del territorio provinciale. https://www.andriaviva.it/notizie/azione-di-calenda-continua-a-crescere-nella-provincia-bat/

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

Economia e Lavoro

Ambiente e turismo

La Puglia brucia…. si poteva evitare?

“Oggi assistiamo purtroppo all’ennesima tragedia causata dai numerosi incendi boschivi che hanno afflitto la Puglia in queste ultime settimane”, affermano i Consiglieri regionali del Gruppo