«Tutti dobbiamo fare il possibile per aiutare la giovane Emilia affinché possa continuare il suo cammino di vita. Per poterlo fare occorre unirci e donare così da permetterle di cercare all’estero una cura per il suo male. Emilia vuole vivere, Emilia deve poter crescere i suoi figli». È l’appello del consigliere comunale Ruggiero Mennea a raccogliere fondi per la mamma barlettana di 33 anni affetta da sarcoma triplo negativo al seno con metastasi.
«Le cure già somministrate in Italia non hanno dato i risultati sperati e per questo Emilia e la sua famiglia hanno bisogno del nostro sostegno. La mia preghiera è rivolta a tutti coloro che hanno a cuore il prossimo e che desiderano dare un senso al loro vivere in collettività. La nostra comunità si deve stringere come non mai per dare vita a un grande gesto di solidarietà».
Per chiunque voglia donare, il codice IBAN é: IT89L3608105138267551967557. Casuale: per donazione liberale spese mediche Emi.