Politica

Mattarella presidente, Mennea: “Un impegno da dedicare agli italiani e alle loro speranze per il futuro”

Esprimo la mia soddisfazione per la scelta di Sergio Mattarella come nuovo Capo dello Stato. “Un lavoro alla guida di un Paese in cerca di certezze e serietà”

“Autore della legge elettorale che da lui prese il nome nel 1994, esponente di una politica seria e rigorosa, così come il suo carattere. Nel ruolo di massimo sovrintendente della vita politica italiana, senza dubbio il presidente Mattarella potrà guidare un Paese che cerca ogni giorno certezze e punti di riferimento rassicuranti”. Dichiaro che in un sondaggio sulla stampa sul toto-nomi per il Quirinale aveva indicato proprio il nome di Mattarella, “perché cattolico e fuori della politica”.

“Il professore palermitano non è solo la scelta del premier Renzi, ma la decisione premiata dalle camere per il Quirinale”, aggiunge Mennea. “Condivido le sue prime parole, indirizzate ai problemi e alle speranze dei cittadini italiani. Così dimostra la sua semplicità e quell’immediatezza di cui il Paese ha bisogno ora. Perciò mi unisco a tutte le felicitazioni che stanno accogliendo il presidente Mattarella in queste ore e gli auguro buon lavoro per i prossimi anni alla guida del paese”.

 

Barletta, 31/01/2015

Condividi:

Ultimi Articoli

“Mi ritengo soddisfatto per la risposta dell’assessore regionale Leo”

Ruggiero Mennea, capogruppo di Azione in Consiglio regionale, esprime soddisfazione per la risposta dell’assessore regionale Leo sulla situazione della Gazzetta del Mezzogiorno. Mennea sottolinea l’importanza di monitorare attentamente la vicenda e propone un incontro con i rappresentanti del giornale per discutere soluzioni concrete.

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

Economia e Lavoro

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Ambiente e turismo