Economia e Lavoro

Si, all’internalizzazione del servizio 118. Finalmente è stata data dignità professionale a tutti i lavoratori.

Ruggiero Mennea, consigliere regionale, commenta così la pubblicazione della delibera della ASL BT nelle quali viene recepito l’atto di indirizzo della Giunta regionale circa l’affidamento del Servizio 118 a SanitaService BAT.

“E’ stata posta una base sulla quale costruire una strada per internalizzare il servizio 118, dando finalmente dignità professionale a tutti i lavoratori che sino ad oggi hanno contribuito a rendere impeccabile questo servizio, soprattutto nell’ultimo anno.

Sono felice di aver contribuito a questo risultato, i cittadini ne otterranno subito benefici ricevendo un servizio altamente qualificato e diretto direttamente dall’azienda sanitaria.

Il mio pensiero va agli autisti soccorritori ed ai soccorritori volontari che quest’anno hanno fatto enormi sacrifici, le condizioni della loro precarietà non potevano continuare a lungo e questo è un giusto riconoscimento.

Condividi:

Ultimi Articoli

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

“Mi ritengo soddisfatto per la risposta dell’assessore regionale Leo”

Ruggiero Mennea, capogruppo di Azione in Consiglio regionale, esprime soddisfazione per la risposta dell’assessore regionale Leo sulla situazione della Gazzetta del Mezzogiorno. Mennea sottolinea l’importanza di monitorare attentamente la vicenda e propone un incontro con i rappresentanti del giornale per discutere soluzioni concrete.

Economia e Lavoro

Ambiente e turismo