Politica

Lacatena giochi pure con Emiliano ma non sottovaluti l’intelligenza degli altri.

 

“Vorrei ricordare al giurista collega Lacatena, che la proposta di legge pugliese sul fine vita è in esecuzione di una sentenza della Corte costituzionale e diverse circolari del ministero della salute. Spetta dunque alle regioni assicurare la prestazione, così come accade per tutte le prestazioni sanitarie.
Circa l’idea di procedere con una proposta di legge al Parlamento, faccio presente al collega Lacatena che il Parlamento non sta di certo aspettando la nostra proposta per destarsi. Sono anni che non riescono a fare una legge e non penso che accoglieranno la proposta di Lacatena solo perché ci-manda-Emiliano.
Piuttosto, lui è da poco con noi e non so per quanto, ma non ci faccia lezioni di buonismo o di metodo, perché qui i buoni stanno solo tra chi si occupa dei dolori delle persone. Per cui si può certamente continuare al gioco della politica per aiutare le tattiche del Presidente Emiliano, ma non si sottovaluti l’intelligenza degli altri”.

Condividi:

Ultimi Articoli

“Mi ritengo soddisfatto per la risposta dell’assessore regionale Leo”

Ruggiero Mennea, capogruppo di Azione in Consiglio regionale, esprime soddisfazione per la risposta dell’assessore regionale Leo sulla situazione della Gazzetta del Mezzogiorno. Mennea sottolinea l’importanza di monitorare attentamente la vicenda e propone un incontro con i rappresentanti del giornale per discutere soluzioni concrete.

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

Economia e Lavoro

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Ambiente e turismo