Ambiente e Turismo

Le Saline di Margherita di Savoia sono una delle aziende strategiche più importanti d’Italia e contribuiscono notevolmente all’economia dell’intero territorio pugliese.

Fin dall’acquisizione di Atisale S.p.A. – società proprietaria delle Saline – da parte dell’azienda francese “Salins du midi” è iniziato uno stillicidio di licenziamenti che ha portato le Saline dagli originari 1.300 dipendenti assunti al tempo della sua costituzione ai poco più di 100 attuali, giustificati da generici motivi di riorganizzazione aziendale.

Per questi motivi ho presentato un’interrogazione urgente al fine di acquisire maggiori dettagli circa i provvedimenti adottati in particolare modo alla regolarità di quanto accaduto.

Interrogazione Atisale
Condividi:

Ultimi Articoli

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

“Mi ritengo soddisfatto per la risposta dell’assessore regionale Leo”

Ruggiero Mennea, capogruppo di Azione in Consiglio regionale, esprime soddisfazione per la risposta dell’assessore regionale Leo sulla situazione della Gazzetta del Mezzogiorno. Mennea sottolinea l’importanza di monitorare attentamente la vicenda e propone un incontro con i rappresentanti del giornale per discutere soluzioni concrete.

Economia e Lavoro

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Ambiente e turismo