Ambiente e Turismo

Rischi della Rete, Mennea partecipa a convegno Anfi a Barletta

“I nuovi rischi della rete informatica dall’adescamento online al sexting” è il titolo del convegno che si terrà domani 10 dicembre dalle ore 9, nell’Istituto liceo scientifico “Cafiero” di Barletta (via Dante Alighieri 1),  cui prenderà parte in qualità di relatore anche Ruggiero Mennea, consigliere regionale e presidente del comitato permanente della Protezione civile Puglia.

L’incontro è organizzato dalla sezione barlettana dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia (Anfi) e vedrà la partecipazione del presidente della stessa, il lgt Antonio Filannino; del dirigente del “Cafiero”, Salvatore Citino, e del vicepresidente nazionale dell’Anfi centromeridionale, Antonio Maria La Scala, docente universitario in discipline penalistiche e presidente nazionale di Gens Nova.

Condividi:

Ultimi Articoli

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

“Mi ritengo soddisfatto per la risposta dell’assessore regionale Leo”

Ruggiero Mennea, capogruppo di Azione in Consiglio regionale, esprime soddisfazione per la risposta dell’assessore regionale Leo sulla situazione della Gazzetta del Mezzogiorno. Mennea sottolinea l’importanza di monitorare attentamente la vicenda e propone un incontro con i rappresentanti del giornale per discutere soluzioni concrete.

Economia e Lavoro

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Ambiente e turismo