Economia e Lavoro

Rincaro costi, la pesca continua a subire gravi danni. Quali azioni la Regione Puglia intende attuare?

Il rincaro dei costi dell’energia e del petrolio ha subìto un’ulteriore impennata a causa dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.

Uno dei comparti economici più colpiti è quello della pesca, settore che ha già perso negli ultimi anni numerosissime imprese e migliaia posti di lavoro.

Oggi, ho voluto presentare una interrogazione alla Presidente del Consiglio Regionale, Loredana Capone, al fine di acquisire maggiori delucidazioni circa le misure che la Regione Puglia intende attuare.

Interrogazione settore pesca
Condividi:

Ultimi Articoli

Avviso di selezione pubblica SanitaService

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per l’eventuale assunzione di personale come ausiliario/pulitore presso la società Sanitaservice ASL

Seguimi sui social

Approfondimenti

Informazioni per il cittadino

Buone pratiche Ambientali

differenziata In puglia

Le mie proposte Per la puglia

Politica

“Mi ritengo soddisfatto per la risposta dell’assessore regionale Leo”

Ruggiero Mennea, capogruppo di Azione in Consiglio regionale, esprime soddisfazione per la risposta dell’assessore regionale Leo sulla situazione della Gazzetta del Mezzogiorno. Mennea sottolinea l’importanza di monitorare attentamente la vicenda e propone un incontro con i rappresentanti del giornale per discutere soluzioni concrete.

Economia e Lavoro

Ambiente e turismo